Diving baptism with cylinders (Introdive) at the Capo Carbonara Marine Protected Area
» Sardinia » Sardinia » Sardinia
From $88.44
7 ocene
(5.00)
Informacije o cenah: Na osebo
Trajanje:
: Sardinia, Sardinia
: Mobile or paper ticket accepted
Knowing the wonders of the sea up close is absolutely an opportunity not to be missed, your personal guide will put you at ease to make you have fun and excite in total safety. You will make your first dive at 5 meters in a beautiful place full of life and colors!
Use of SCUBA equipment
Photos
CHILD: : 8 - 10
ADULT: : 11 - 99
Not recommended for pregnant travelers
Not recommended for travelers with spinal injuries
Service animals allowed
Not recommended for pregnant travelers
Not recommended for travelers with spinal injuries
Service animals allowed
For a full refund, cancel at least 24 hours before the scheduled departure time.
For a full refund, you must cancel at least 24 hours before the experience’s start time.
If you cancel less than 24 hours before the experience’s start time, the amount you paid will not be refunded.
Ocene
Esperienza bellissima!!
alessandrobL7236UH, 07-08-2022
Nell agosto del 2022 ho deciso di provare l' esperienza del sub ..subito ero dubbioso e avevo un po' paura,ma gli istruttori mi hanno subito tranquillizzato. Devo fare i Complimenti a Francesco,Mafalda,Daniela e Paula, simpaticissimi, e professionali .. è stato un pomeriggio bellissimo,da consigliare anche a chi sa stare solo a galla. Grazie ancora a tutto lo staff del SubAcquadive di Villasimius,siete veramente in gamba!! Fa piacere trovare ragazzi e ragazze così simpatici!! Bravi Bravi Bravi!!!
Esperienza fortemente consigliata anche a chi ha paura!
Gabrielenoemi, 01-07-2022
Preso da un attimo di follia ho deciso di regalare a me e mia moglie questa esperienza. Premettendo che ho ero abbastanza nervoso e terrorizzato nel momento in cui ci siamo tuffati, l’istruttore Tio è stato in grado di tranquillizzarmi, è stato professionale, calmo e attento ad ogni mio movimento per assicurarci un’ esperienza davvero strepitosa. Anche il nostro driver Beppe che ci ha intrattenuto fuori dall’acqua è stato davvero di grande compagnia e professionalità spiegando nei mini dettagli tutto ciò che c’era da sapere e rispondendo ad ogni nostra singola perplessità. Ringrazio tanto entrambi per averci fatto vivere questa esperienza. Davvero consigliata!
Ottima esperienza!
veronicacO3497DD, 16-08-2021
È stata un'esperienza meravigliosa. Abbiamo trascorso un bel pomeriggio di cui conserveremo a lungo il ricordo. Lo staff è molto preparato e professionale; precisi nelle spiegazioni, forniscono assistenza 1:1.
Consigliatissimo!
Bel battesimo del diving
stefanod497, 25-07-2021
Splendido battesimo del diving, tutto il team super simpatico, consigliatissimo.
Attenti nell’attribuzione del materiale e accurati nella spiegazione e nell’assistenza 1 a 1 durante l’immersione
Battesimo top!
federicap300, 20-07-2021
Prima volta sott'acqua - esperienza meravigliosa!
Grazie a tutti lo staff, specialmente a Luca che mi ha accompagnato nel "battesimo" passo per passo (dall'aiuto nell' indossare l'attrezzatura, alle spiegazioni sui segni sott'acqua e alle indicazioni sui pesci e alla fauna sottomatina) facendomi sentire sicura e guidata in ogni momento!
Grazie anche a Francesco, Alice, Valeria e Clara!