Home›Sardinia›Diving baptism with cylinders (Introdive) at the Capo Carbonara Marine Protected Area
Sardinia, Boat Charters

Diving baptism with cylinders (Introdive) at the Capo Carbonara Marine Protected Area

Flexible duration
Viator
5.0/5
Product code: 158250P1
5.0 · 7 reviews
Price from
$88.44
Live availability on Viator
  • No request form needed
  • Live availability and booking handled by Viator
Check availability

About this activity

Knowing the wonders of the sea up close is absolutely an opportunity not to be missed, your personal guide will put you at ease to make you have fun and excite in total safety. You will make your first dive at 5 meters in a beautiful place full of life and colors!

See the boat

What is included

Infants are required to sit on an adult’s lapInfants must sit on laps
Not recommended for pregnant travelersNo pregnant
Not recommended for travelers with poor cardiovascular healthNo heart problems
Not recommended for travelers with spinal injuriesNo back problems
PhotosOther
Public transportation options are available nearbyPublic transportation nearby
Service animals allowedPets welcome
Suitable for all physical fitness levelsPhysical easy
Use of SCUBA equipmentUse of equipment

Cancellation policy

For a full refund, cancel at least 24 hours before the scheduled departure time.

Standard

Refund rules

100% refundable until 1 day before departure
0% refundable from 0 to 1 day before departure

Reviews

5/5

Esperienza bellissima!!

Nell agosto del 2022 ho deciso di provare l' esperienza del sub ..subito ero dubbioso e avevo un po' paura,ma gli istruttori mi hanno subito tranquillizzato. Devo fare i Complimenti a Francesco,Mafalda,Daniela e Paula, simpaticissimi, e professionali .. è stato un pomeriggio bellissimo,da consigliare anche a chi sa stare solo a galla. Grazie ancora a tutto lo staff del SubAcquadive di Villasimius,siete veramente in gamba!! Fa piacere trovare ragazzi e ragazze così simpatici!! Bravi Bravi Bravi!!!

Reviewed by alessandrobL7236UH - 2022-08-07
5/5

Esperienza fortemente consigliata anche a chi ha paura!

Preso da un attimo di follia ho deciso di regalare a me e mia moglie questa esperienza. Premettendo che ho ero abbastanza nervoso e terrorizzato nel momento in cui ci siamo tuffati, l’istruttore Tio è stato in grado di tranquillizzarmi, è stato professionale, calmo e attento ad ogni mio movimento per assicurarci un’ esperienza davvero strepitosa. Anche il nostro driver Beppe che ci ha intrattenuto fuori dall’acqua è stato davvero di grande compagnia e professionalità spiegando nei mini dettagli tutto ciò che c’era da sapere e rispondendo ad ogni nostra singola perplessità. Ringrazio tanto entrambi per averci fatto vivere questa esperienza. Davvero consigliata!

Reviewed by Gabrielenoemi - 2022-07-01
5/5

Ottima esperienza!

È stata un'esperienza meravigliosa. Abbiamo trascorso un bel pomeriggio di cui conserveremo a lungo il ricordo. Lo staff è molto preparato e professionale; precisi nelle spiegazioni, forniscono assistenza 1:1. Consigliatissimo!

Reviewed by veronicacO3497DD - 2021-08-16
5/5

Bel battesimo del diving

Splendido battesimo del diving, tutto il team super simpatico, consigliatissimo. Attenti nell’attribuzione del materiale e accurati nella spiegazione e nell’assistenza 1 a 1 durante l’immersione

Reviewed by stefanod497 - 2021-07-25
5/5

Battesimo top!

Prima volta sott'acqua - esperienza meravigliosa! Grazie a tutti lo staff, specialmente a Luca che mi ha accompagnato nel "battesimo" passo per passo (dall'aiuto nell' indossare l'attrezzatura, alle spiegazioni sui segni sott'acqua e alle indicazioni sui pesci e alla fauna sottomatina) facendomi sentire sicura e guidata in ogni momento! Grazie anche a Francesco, Alice, Valeria e Clara!

Reviewed by federicap300 - 2021-07-20

Ready to check Diving baptism with cylinders (Introdive) at the Capo Carbonara Marine Protected Area?

Review live times, prices, and availability directly with Viator.

Check availability